*/ ?> Metal Gear Solid: Snake Eater 3D a Novembre - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Metal Gear Solid: Snake Eater 3D a Novembre

Hideo Kojima, creatore delle celebre serie di Metal Gear e produttore di successi di critica come Boktai e Zone of the Enders, è sempre stato in grado di sorprendere i videogiocatori, e con il 3DS non si è certo risparmiato; la demo di Metal Gear Solid 3 presentata all’E3 per l’allora appena presentata console Nintendo è stata senza ombra di dubbio una delle attrazioni più discusse ed importanti della fiera. The Naked Sample mostrava ai fortunati presenti all’evento una serie di scene con Snake protagonista (incluso lo scontro con The Boss) e degli effetti 3D studiati appositamente per la console; la demo è stata poi presentata anche al Tokyo Game Show ed al Nintendo World 2011.

Metal Gear Solid Snake Eater 3D per Nintendo 3DS

Sviata la finestra estiva, ora pare che il gioco sia pronto per un’uscita nell’ultimo quarto del 2011, e più precisamente a Novembre; la fonte della notizia è un sito anglosassone, per cui è plausibile pensare che il gioco sarà lanciato in Europa proprio in quel periodo.

Porting diretto del capolavoro per PS2 del 2004, Snake Eater potrebbe usufruire di alcune modalità aggiuntive, come un multiplayer cooperativo ispirato al recente Peace Walker per PSP.

Fonte: MCV

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Kojima conferma: Snake Eater 3D nel 2011 su 3DS - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] Eater 3D per Nintendo 3DS uscirà verso la fine dell’anno corrente, confermando così le precedenti indiscrezioni che parlavano di un debutto a Novembre. [...]


  3. Pingback: Video: Metal Gear Solid 3D: trailer ed immagini - Wii Italia

  4. Rispondi

    [...] di corridoio assicurano che Snake Eater sarà disponibile per 3DS nel corso dell’Autunno 2011, più precisamente a Novembre, e si spera che Konami possa confermare il tutto durante l’E3. [...]



Potrebbe interessarti anche...