Arriva in Italia Mario Sports Mix

E’ da oggi disponibile nei negozi di tutta Italia Mario Sports Mix, il nuovo titolo sportivo di stampo arcade che vede gli abitanti del Regno dei Funghi (e alcune guest star) alle prese con quattro discipline, vale a dire basket, pallavolo, palla avvelenata e hockey su ghiaccio.

Segue il comunicato ufficiale:

Disponibile nei negozi: Mario Sports Mix

Se hai voglia di provare un po’ di sana competizione sportiva, Mario Sports Mix per Wii, ora disponibile nei negozi, è pronto a soddisfare tutti i tuoi desideri di atleta!

Gioca con un massimo di tre amici e sperimenta gli aspetti più pazzi di pallacanestro, pallavolo, dodgeball e hockey; crea la tua squadra preferita scegliendo tra diversi personaggi che includono icone dei mondi Nintendo, Square Enix e addirittura i tuoi personaggi Mii.

Con scontri online 2 contro 2, diverse modalità di gioco da scoprire e controlli intuitivi che daranno a tutti la possibilità di entrare nell’azione, Mario Sports Mix è un gioco sportivo che soddisferà i gusti di tutti!

Scopri di più e guarda il gioco in azione visitando il sito ufficiale di Mario Sports Mix. Che la partita abbia inizio!

Mario Sports Mix è ora disponibile nei negozi, solo su Wii.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Secondo me questo gioco viene troppo sottovalutato! Non dico che è un capolavoro, ma almeno un 8 se lo merita.

    Sono molto curioso di provarlo!


  2. Rispondi

    non deve essere male, mi piace il mix mario-final fantasy. spero solo che anche nel prossimo smash bros ci saranno il personaggi square


  3. Rispondi

    comprato questa mattina.. nel pomeriggio lo proverò..


  4. Rispondi

    Comprato e devo dire che se ami i personaggi nintendo allora va bene, ma alla fin fine sono i soliti giochi di sport ..
    Poi ognuno avrà una reputazione diversa xD


  5. Rispondi

    preso e devo dire che è molto bello!!!sn stati reinventati molto bene i giochi e sopratutto sn molto divertenti!!!e la cosa + bella è che sn 4 sport completi…e nn minigiochi cm temevo!!l'unica pecca è l'I.A che è davvero imbarazzante…ma vista la presenza dell'online direi che si può benissimo soprassedere a ciò!!!io quindi lo consiglio!


  6. Rispondi

    Come preannunciato ho provato il gioco! ovviamente datoche ci sono ben 4 sport non potevo provarli tutti, altrimenti avrei fatto un casino completo e alla fine non avrei capito nulla! ho quindi provato prima il gioco del basket, dato che cmq lo cnoscevo un pochino grazie al gioco del nds uscito tempo fa, e dopo la pallavolo. Mi piacciono moltissimo i tornei e lo trovo davvero bello ed è un buon acquisto. da quello che ho capito bisogna ottenere trofei difersi per ogni disciplina…infatti il trofeo del basket ha il cristallo arancione/rosso, mentre gli altri hanno colori diversi. Ho anche provato l'online ed è wow. Insomma è un ottimo gioco che consiglio soprattutto perchè di giochi di sport con i personaggi di mario non ce ne sono per nintendo wii… solo un gioco dove c'è il tennis.


  7. Rispondi

    preso, è bello. divertente, semplice ma non troppo, ottimo per stare in compagnia. unico difetto visibile come gia detto da altri: IA imbarazzante.
    Ho fatto l'intero primo torneo a basket senza prendere un canestro, e facendo la media di 70 punti ogni partita.
    Non so se magari sono io che ci ho preso la mano subito o forse (spero) aumenterà gradualmente!
    Ma comunque c'è l'online quindi non è troppo grave.


  8. Rispondi

    anche io vinco come niente nel primo torneo.. ma magari è così per farci prendere la mano con i comandi.. bisogna capirne bene il meccanismo e magari per questa ragione hanno evitato di farci esasperare.. l'online, invece, è wow *-*


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori Wii

Tutte le recensioni dei lettori