*/ ?> Snake Eater 3D presentato al Nintendo World 2011 - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Snake Eater 3D presentato al Nintendo World 2011

Annunciato in occasione dell’E3 di Los Angeles, il remake per la nuova console portatile Nintendo di Metal Gear Solid 3 è stato oggi presentato al Nintendo World 2011 dal producer di Konami Yoshikazu Matsuhama.

Scopriamo che il team di sviluppo dietro al progetto è ricco di programmatori e designer di primo livello tra i quali figura lo stesso Hideo Kojima, creatore della serie Metal Gear. Una volta avuto tra le mani il kit di sviluppo del Nintendo 3DS, l’intero team è stato molto motivato nello scoprire fino a dove potevano spingersi con l’hardware della nuova console Nintendo; il risultato ottenuto con la demo di Snake Eater 3D ha centrato l’obiettivo: stupire i giocatori.

È attualmente in discussione la possibilità di sfruttare le caratteristiche StreetPass e SpotPass della console mentre sicuramente ci sarà il supporto alle due fotocamere per catturare immagini nel mondo reale e fonderle in quello di gioco. Verranno inoltre sfruttati i sensori di movimento, il giroscopio e il touch-screen.

Di seguito il video intero della presentazione:


Potrebbe interessarti anche...