PokéPark Wii: Pikachu's Adventure disponibile da oggi

PokéPark Wii: Pikachu’s Adventure, un nuovo titolo in esclusiva per Nintendo Wii con protagonista il Pokémon più famoso del mondo, è uscito oggi in Europa. Qui potete trovare il sito ufficiale dedicato al gioco, mentre di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.

Disponibile nei negozi: PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu

Tuffati in un’incredibile nuova avventura su Wii: prendi il controllo di Pikachu e scopri un divertimento senza fine all’interno del PokéPark!

Già disponibile nei negozi, PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu ti invita a difendere il PokéPark dai pericoli raccogliendo i frammenti del prezioso Prisma celeste. Il tuo non sarà un compito semplice perché i frammenti del Prisma celeste sono sparsi in vari ambienti e per ottenerli dovrai completare diverse sfide che metteranno a dura prova le tue capacità!

Con tanti Supergiochi da affrontare insieme ai Pokémon che conoscerai durante l’avventura e Gare appassionanti da superare con Pikachu, PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu è stracolmo di attività divertenti che sfruttano il sensore di movimento del telecomando Wii per regalare ore e ore di divertimento a giocatori di tutte le età.

Preparati a vivere un nuovo genere di avventura Pokémon su Wii in cui esplorazione, avventura e una moltitudine di giochi si fondono per creare un mondo come non l’avevi mai immaginato. Preparati a entrare nel magico PokéPark!

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu.

PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu è disponibile nei negozi, solo per Wii.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E chissene!!


  2. Rispondi

    già mio…!<.<


  3. Rispondi

    niente da ridire,probabilmente sarà bello però non credo lo compro


  4. Rispondi

    troppo da bambini, non mi piace (un conto era il pokemon del gameboy, quello si che era stupendo)


  5. Rispondi

    Non capisco perchè la Nintendo non si decide a sfornare un GDR serio su Wii, farebbe soldi a palate.


  6. Rispondi

    GDR Pokèmon si intende.


  7. Rispondi

    Quoto mastersilver… oltre un pokemon come si deve su wii sarebbe una soluzione intelligente, infatti sembra che le vendite di wii stiano calando di anno in anno e un gdr pokemon gli farebbe guadagnare maggiori vendite di console e gi giochi…valli a capire


  8. Rispondi

    Non avranno i miei soldi per questo aborto.


  9. Rispondi

    hahaha ben detto prozack>U<


  10. Rispondi

    Il gioco sembra carino..soprattutto per lo stile di lotta ke finalmente è in tempo reale eccetera eccetera..insomma..non quelle cacate dei giochi del game boy..peccato si giochi in uno..perkè con tutti quei minigiochi potrebbe essere anke un party game stile "Mario Party 8"..peccato anke ke si possa controllare solo pikachu nella storia e non si controlla invece un allenatore di pokèmon con le sue sfere pokè eccetera..il che secondo me sarebbe molto più fico..manca anke la modalità online..buh..forse lo comprerò quando scenderà per bene di prezzo..magari prima lo provo da qualcuno con la wii modificata ke se l'è scaricato e vedo


  11. Rispondi

    Se facessero un bel pokemon gdr come quelli per il ds,chissa quanti soldi ke prenderebbero…kissa xk nn lo fanno?


  12. Rispondi

    @massimosk8: ma quanti anni hai? Lavati la bocca… Cagate per game boy? Ma che ti sei fumato? Deficente! Quelle cagate hanno avuto un successo mondiale e no questa ****ata di pokepark wii.


  13. Rispondi

    cagata..non so quanta gente lo prenda se non solo i bambini..


  14. Rispondi

    @massimosk8: Cosa diavolo dici? Pokèmon è a turni, fine.
    Le cagate sono giochi come questi, e anche i preservativi poco resistenti ai tempi della tua nascita.


  15. Rispondi

    è davvero un bel gioco molto in stile pokemon mistery dungeon per via dei dungeon e per il fatto che si controlla un pokèmon e non l'allenatore…..come ha già detto massimosk8 è un vero peccato che non si possano controllare altri pokemon apparte pikachu..non è giusto insultare i vecchi giochi pokemon perchè io penso che anche chi li ha insultati si è divertito moltissimo a combattere o a scambiare i propri pokemon con gli amici…sto parlando del tempo in cui si giocava al mitiko pokemon cristallo fino ad arrivare a pokemon smeraldo che poi si è evoluto in pokemon diamante e perla e cosi via…vorrei sapere cosa ne pensate del mio commento cosi da scambiare qualche parola con voi…..


  16. Rispondi

    la nintendo poteva sforzarsi di più nella storia …c'è una storia bella ma breve


  17. Rispondi

    figuratevi che lo finito in 2 giorni


  18. Rispondi

    @warsora95: Ma brutto testa di ****o ! Come ti permetti a insultare una persona che non conosci (e che manco hai mai visto) solo perchè esprime la sua opinione (che tu non condividi) ?
    PS: Ho 16 anni
    PPS: La mi bocca (nel senso che intendi tu) è molto più pulita della tua..è che non capisci cosa scrivo..io intendevo dire che è una cagata la lotta a turni..poi i giochi di GameBoy e DS piacciono anche a me..ma sono un po noiosi e ripetitivi sotto questo punto di vista.


  19. Rispondi

    Ah a proposito mister "Mastersilver94" io sono del 94 quindi ti puoi stare solo muto su quella ****ata che hai detto. Poi pokèmon è a turni solo perchè a nessuno è venuto in mente come si sarebbe potuto fare un incontro in tempo reale su una console portatile con 2 tasti. Siccome ha avuto successo hanno pensato di prolungarla per 1 2 3 4 5 (eccetera) serie di giochi, tanto che hanno fatto anche i remake (SoulSilver e HeartGold…mah) onestamente dopo un po scoccia sempre la stessa cosa.. ..Ma non posso non notare come voi bimbiminchia vi sentite offesi nell'orgoglio perchè qualcuno che dopo 15 anni che un gioco non cambia si scoccia ed esprime la sua opinione a riguardo..in una pagina di commenti fatta proprio per questo, manco avessi detto "voi che giocate quei giochi siete dei ********". Insomma, non ce la fate proprio ad accettare le opinioni degli altri ? Assieme a "wasora95" fate una bella coppia, divertitevi continuando così..chi sa quanti amici avete.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Ultime dal forum