*/ ?> Hideo Kojima parla di Metal Gear Solid 3D - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Hideo Kojima parla di Metal Gear Solid 3D

Come vi avevamo già anticipato, il gioco per Nintendo 3DS ispirato a Metal Gear Solid 3 recentemente mostrato all’E3 consiste in realtà in una semplice tech demo per mettere in mostra le potenzialità della macchina. Questo Hideo Kojima’s Metal Gear Solid Snake Eater 3D “The Naked Sample” potrebbe però rappresentare la base per un futuro Metal Gear Solid pensato appositamente per 3DS, come afferma molto chiaramente il creatore della serie Hideo Kojima in un’intervista per jeuxvideo.com.

L’assaggio del gioco per 3DS che abbiamo mostrato all’E3 è in realtà un esperimento che ha unito MGS ad una console portatile che offre il 3D. Ho avuto solo due mesi per crearlo. E questo è il motivo per cui lo abbiamo chiamato “The Naked Sample”. Detto questo, posso assicurarvi che il 3DS avrà certamente la sua versione di MGS, che sfruttera al massimo la tecnologia 3D “ad occhio nudo”. Ma per adesso non posso dirvi in cosa consisterà il titolo finale.

Metal Gear Solid 3D

Non ci resta dunque che attendere per scoprire come evolverà il progetto “The Naked Sample”, anche se è ragionevole pensare che prima di vedere qualcosa di concreto bisognerà aspettare parecchio tempo.


Potrebbe interessarti anche...