Wiikend #12

Dodicesimo appuntamento per Wiikend, la rubrica che vi guida attraverso le notizie della settimana appena trascorsa.

Wiikend 12

La settimana

Il rilascio americano di Super Mario Galaxy si fa sempre più vicino e, come ormai d’abitudine, Nintendo ci regala tre nuove trasmissioni (Transmission 10, Tramsission 11 e Transmission 12). Arrivano anche diverse informazioni da Nintendo Power , l’aspetto del disco di gioco e lo spot Tv lanciato nel Regno Unito. Sempre Nintendo fa sapere che il gioco riceverà una massiccia campagna pubblicitaria.

Dopo alcuni rumours a riguardo arriva a sorpresa la conferma da parte di Activision che il nuovo episodio della serie Call of Duty, chiamato Black Ops, arriverà anche su Nintendo Wii.

Nuove informazioni anche per The Last Story: dal blog ufficiale dell’interessante RPG targato Nintendo e Mistwalker arrivano infatti le prime informazioni sul battle system.

Capcom pubblica ufficialmente un calendario eventi per Monster Hunter 3, sincronizzabile con i servizi web e i telefoni cellulari di ultima generazione. Rimanendo sempre in tema di “caccia ai mostri”, sono stati rivelati i tre Pokemon iniziali del prossimo Pokemon Black & White.

La settimana trascorsa vi ha offerto anche nuove recensioni di alcuni dei titoli di maggior rilievo rilasciati su Wii: il mastodontico Monster Hunter 3, la sperimentazione di BIT.TRIP RUNNER e l’angosciante Silent Hill: Shattered Memories.

Altre notizie di rilievo