Wii Shop: le novità del 26 Febbraio 2010

Il canale Wii Shop europeo si aggiorna con i seguenti titoli per Wii Ware: Castlevania the Adventure ReBirth, Dracula: Undead Awakening e Reel Fishing Challenge.

Castlevania the Adventure ReBirth

Prezzo: 1000 Wii Points

Ancora una volta Konami non rilascia ufficialmente nel nostro paese un titolo WiiWare. Dopo Contra Rebirth e Gradius Rebirth è ora il turno di Castlevania the Adventure ReBirth che necessita di un piccolo stratagemma per venire acquistato sui Wii italiani: basterà cambiare il paese di origine dalle impostazioni del Nintendo Wii specificando una nazione dove il gioco è disponibile, come ad esempio il Regno Unito.

Dopodiché sarà sufficiente entrare nel Wii Shop per vedere disponibile il titolo in questione. Una volta effettuato l’acquisto si potrà tranquillamente reimpostare la nazione di origine su “Italia”.

Dracula: Undead Awakening

Prezzo: 1000 Wii Points

Sei un cacciatore di vampiri? Sei pronto a combattere contro legioni di morti viventi come zombi, ghoul, lupi mannari e altro ancora?
Dovrai padroneggiare un arsenale di armi eccezionali con astuzia e abilità. Scatena una devastante potenza di fuoco con mitragliatrici e lanciafiamme e non dimenticarti… la sega elettrica. Scegli i potenziamenti per le tue armi e i bonus per il tuo personaggio man mano che i nemici crescono in numero e in ferocia!
E fai attenzione… Il Conte Dracula è sempre assetato di sangue e questa volta… vuole te!

Il testo all’interno del gioco è in inglese.

Reel Fishing Challenge

Prezzo: 500 Wii Points

Reel Fishing Challenge offre un’esperienza divertente ed impegnativa sia per i pescatori novelli che per i maestri dell’amo. Metti alla prova la tua abilità e scopri nuovi tipi di pesci nell’impegnativa modalità sfida, oppure rilassati e goditi il gioco al tuo ritmo nella modalità gioco libero. Non importa in quale modalità giochi: le splendide grafiche e le ambientazioni naturali portano in vita l’esperienza della pesca. Scegli tra una varietà di esche per attrarre e prendere all’amo tutti gli astuti pesci del gioco. Ogni pesce ha le sembianze ed i movimenti di un pesce vero, tanto che questa sarà l’esperienza di pesca più reale che sperimenterai senza dover indossare gli stivaloni!

Il testo all’interno del gioco è in inglese, francese o tedesco.