Successor of the Skies il 7 Maggio in Europa

Come emerso dal recente Nintendo Media Summit Sin & Punishment: Successor of the Skies sarà disponibile in tutta Europa a partire dal prossimo 7 Maggio. Successor of the Skies è il seguito dell’apprezzato Sin and Punishment: Successor of the Earth, uscito solo in Giappone nel 2000 per Nintendo 64.

In attesa del nuovo capitolo, grazie alla Virtual Console è ora possibile mettere le mani sull’originale per saggiare la bontà dello sparatutto targato Treasure, software house nipponica che ha costruito la propria fama grazie a questo genere.

Segue il comunicato ufficiale dove vengono presentate tutte le caratteristiche del gioco:

Sin & Punishment: Successor of the Skies porta tutto il divertimento in stile arcade su Wii

Il 7 maggio 2010 l’azione senza tregua dello sparatutto Sin & Punishment: Successor of the Skies approda su Wii, con l’uscita del gioco in tutta Europa. Con continue ondate di attacchi dalle ostili crature dal quarto Pianeta Terra e raffiche di proiettili da evitare, questo titolo ti farà provare l’eccitante esperienza di gioco offerta dagli sviluppatori giapponesi Treasure.

Il gioco cult giapponese, suddiviso in capitoli, porta avanti la misteriosa storia di Isa Jo e Kachi, nella loro battaglia spaziale per salvare l’umanità. I due personaggi possono sollevarsi da terra e scatenare un’incredibile potenza di fuoco, schivare i colpi e planare in aria grazie a zaini jet e tavole volanti, tutto per respingere ondate di nemici con fucili, spade e potenti bombe.

Per rendere la sfida più difficile, ogni livello è stato programmato per porti di fronte a determinati nemici, inclusi giganteschi boss chiamati Commander, in un determinato ordine. Dovrai dunque studiare nel dettaglio ogni livello e le orde di nemici che ti attendono, se vorrai ottenere il punteggio più alto.

La frenetica azione arcade è perfettamente giocabile con il telecomando Wii, con il controller tradizionale o con il controller per Nintendo GameCube. Il gioco funziona anche in perfetta armonia con l’accessorio Wii Zapper, dando la possibilità ai giocatori di sentirsi ancora più coinvolti nelle esplosive sparatorie. Oltre ad una modalità in singolo senza tregua, Sin & Punishment: Successor of the Skies include anche una modalità in cooperazione in cui il secondo giocatore può partecipare all’azione assistendo il primo nel respingere i nemici. Tramite la Nintendo Wi-Fi Connection potrai anche confrontare i tuoi punteggi con quelli di altri giocatori grazie alle classifiche internazionali e alle leaderboard.

Il sistema di calcolo del punteggio di Sin & Punishment: Successor of the Skies offre una vera sfida a tutti. I giocatori saranno premiati se riescono a colpire nemici in successione, subendo il minimo danno possibile; potranno ottenere punti extra eseguendo azioni speciali, ad esempio colpendo in sequenza un numero straordinariamente alto di nemici.

Il titolo offre tanti elementi di gioco nascosti, dando ai giocatori diversi spunti su cui discutere, come le strategie per superare al meglio le schiere di nemici, o le tecniche di combattimento che premieranno i migliori giocatori con ambite medaglie.

Offrendo azione in classico stile arcade con l’aggiunta di incredibili sorprese, Sin & Punishment: Successor of the Skies ti terrà sulle spine e senza respiro, sia che tu voglia semplicemente salvare l’universo, o che tu voglia raggiungere le vette internazionali delle classifiche online. Preparati all’impatto con l’uscita del gioco in tutta Europa il 7 maggio 2010, solo su Wii.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

3 Responses to Successor of the Skies il 7 Maggio in Europa

  1. Coccolino says:

    il primo sin ce lo ed è un capolavoro questo seguito sicuramente farà sfraceli e spero che in futuro (ri)porteranno in vita su wii altri grandi classici della storia nintendo.

  2. destiny64 says:

    certo… peccato che queste tipologie di giochi sono amati solo da gamers di vecchia data… e il riscontro lo si vede dalle vendite di queste tipologie di giochi. a parte new super mario, che nintendo ha riproposto magistralmente e che e stata criticata fino all'uscita nei negozi del gioco… " da ignoranti si vede" " ign?? ecc.. " i giochi che tirano di più sono quelli alla portata di tutti, semplici, e di immediato padroneggio. Bello questo titolo, che sicuramente acquistero' anche se ho amato poco l'uscita sull'ambigua N64. Qui mi sembra decisamente meglio. Pero' sarà un titolo che farà pochissime vendite rispetto i colossal Nintendo, che costano meno in produzione e divertono famiglie intere.
    che dire… anche se Nintendo guadagnerà meno con queste tipologie di giochi vecchio stampo, speriamo che continuerà a farne, cosi' sentiro' meno nerd lamentarsi sui forum.

  3. AndryPrime says:

    quoto destiny ..