Alla fine tutto è andato come si sospettava: Monster Hunter Tri abrà l’on-line gratuito negli Stati Uniti. Contrariamente al mercato Giapponese dove Monster Hunter viene trattato come un MMORPG con abbonamenti mensili, nel nuovo continente i giocatori potranno andare a caccia di mostri gratuitamente.

Grazie a un accordo con GameStop, i giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dall’8 di marzo riceveranno una demo giocabile (ancora non è chiaro se sarà la stessa demo con tre mostri presentata al Tokyo Game Show) e un buono da 500 NintendoPoints. Confermato il bundle con un Classic Controller Pro al prezzo di 59,99 dollari.
Confermata inoltre la presenza del supporto WiiSpeak nonché della chat testuale, anch’esse incluse nei servizi gratuiti. L’annuncio aumenta dunque le speranze di vedere per Monster Hunter Tri un trattamento analogo in Europa. La conferma è attesa domani, in ogni caso la notizia sembra ormai scontata.
Capcom: disponibile un calendario eventi per Monster Hunter Tri
Monster Hunter Tri
Monster Hunter 3 da venerdì nei negozi
Monster Hunter 3-Tri - Trailer di lancio







evviva!!!!!
chat testuale?
Questo gioco è mio! L'on-line è gratuito in America figuriamoci nel vecchissiiiiiiiiiimo continente.
Evvai *_*
contentissimo
@shrylle: in monster hunter puoi comunicare online con la tastiera
siiiiiiiiiii all'80 % dovrebbe essere cosi anche qui!!!!!!!
ma avrebbe più senso mettere il demo in download per tutti! speriamo che facciano cosi!
manomale per l'online gratis
ecco contenti? online gratis.. ora correte a prenotarlo
ma scusate dove avete letto che in italia l online è gratis? qui si parla dell america…
ottimo!
Queste sono LE belle notizie dai videogames!
gente ho bisogno di una conferma è o non è a pagamento in europa?!
E' gratis anche in Europa, la conferma è di oggi.
fiuu meno male cmq quella cosa dell'ordinarlo dal 8 marzo vale anche in italia?
chiedo scusa per l’ennesima domanda rivolta, ormai ho capito che l’online è gratuito, ma un link ufficiale con la notizia sicura qualcuno me lo sa riportare, io non l’ho trovato, e vorrei una conferma ufficiale. Grazie a tutti