SEGA presenta Sonic Classic Collection

SEGA Europe sul proprio blog ufficiale ha annunciato l’arrivo di Sonic Classic Collection in esclusiva per Nintendo DS durante il prossimo Marzo. Come suggerisce il nome si tratta di una raccolta contenente i primi quattro titoli usciti per Mega Drive con protagonista la mascotte SEGA. Stiamo parlando di classici del calibro di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic The Hedgehog 3 e Sonic & Knuckles.

Tra le novitĂ  segnaliamo la possibilitĂ  di giocare nei panni di Knuckles in Sonic The Hedgehog 2 e 3 e l’introduzione dei salvataggi istantanei attivabili in qualsiasi momento, caratteristica assente nelle versioni originali. Per concludere, tra gli extra sono presenti un video dedicato a Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura, un video che narra la storia della saga e degli artwork.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

5 Responses to SEGA presenta Sonic Classic Collection

  1. andoreamon says:

    pensando a mario, in questi giorni ho pensato quanto sarebbe bello da parte di SEGA, donarci un "New Sonic The Hedgehog. Wii", sarebbe fantastico!
    riguardo questa collection, sono felicissimo perché non ho mai giocato al terzo capitolo…

  2. zir says:

    stupendoooooo

  3. Chrono says:

    Io ho i primi tre per megadrive! Lo prenderò sicuramente!

  4. rissomarco says:

    Ma perchè di Sonic 4 non si parla mai???

  5. andreagast says:

    in sonic 2 e 3, nelle versioni originali, era possibile giocare come knuckles. bastava avere anche sonic & knuckles, collegare questa cartuccia con quella desiderata e partiva il gioco con la possibilità di usare knuckles. si chiama lock-on technology!

    wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Sonic_&_Knuckles