Disponibile Star Wars: Gli Eroi della Repubblica

Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica è da oggi in tutti i negozi. Il gioco, tratto dalla serie televisiva di animazione, è disponibile per entrambe le console Nintendo.

screenshot_86464

Segue il comunicato ufficiale.

LucasArts ha annunciato che Star Wars® The Clone WarsTM: gli Eroi della RepubblicaTM è da oggi disponibile nei formati Xbox 360, PLAYSTATION®3, WiiTM, PlayStation®2, PSP®, Nintendo DSTM e PC in tutti i negozi italiani.

Star Wars The Clone Wars: gli Eroi della Repubblica consente ai giocatori di combattere sia nei panni dei Cavalieri Jedi che dei Cloni attraverso più di 40 missioni uniche, tutte create e ispirate ai contenuti visivi delle serie animata. Caratterizzato da una trama inedita, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte a eventi chiave legati all’attesissima seconda stagione della serie animata, Star Wars: The Clone Wars. Gruppi di Jedi si faranno strada attraverso innumerevoli nemici e commandeer droids i quali daranno sfoggio delle loro abilità di combattimento a terra e a bordo di svariati veicoli. I Clone troopers incendiano gli elementi circostanti con armi pesanti che includono lanciarazzi, detonatori termici, e anche jet packs costruiti per offrire un gameplay entusiasmante.

Per acquisire le dinamiche dei nostri personaggi preferiti, il gioco supporta inoltre due giocatori in modalità cooperativa locale drop-in drop-out per i formati Xbox 360, PLAYSTATION 3 e Wii. Le famiglie hanno fatto delle serie televisiva un successo in grado di coinvolgere diverse generazioni: adesso potranno davvero sperimentare insieme la più autentica esperienza videoludica Star Wars: The Clone Wars.

Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili al sito web ufficiale -http://www.clonewarsgame.com.