Annunciato Ghost Trick!

Non contenta dell’annuncio di OkamiDen, Capcom annuncia oggi sempre sulle pagine di Famitsu Ghost Trick, giocabile già in una demo al Tokyo Game Show.

ghost-trick-nintendo-ds

Il produttore di Ghost Trick è Hironobu Takeshita (Zack & Wiki: Quest for Barbaros’ Treasure) mentre il direttore è directore dei lavori è Shu Takum (Ace Attorney).

In Ghost Trick interpreteremo il fantasma di un ragazzo di nome Sisel, morto in circostanze misteriose a causa di colpi da arma da fuoco. Dopo aver perso la memoria, avremo poche ore per ricostruire gli avvenimenti della nostra morte prima che l’anima si dissolga per sempre. Uno dei poteri di cui Sisel è dotato è la possibilità di vedere nel tempo, analizzando quindi eventi passati. Grazie anche ai poteri di possessione classici dei fantasmi è inoltre in grado di possedere oggetti per muoverli e cambiare così il corso degli eventi, forse riuscendo a salvare sé stesso dalla morte (ma non solo sé stesso).

L’idea mi venne circa 5 anni fa. Stavamo lavorando sul terzo capitolo di Ace Attorney e ho immaginato un caso nuovo, un nuovo tipo di misteri, totalmente diverso dal classico stile dei Phoenix . Ho scelto una console portatile perchè è molto adatta con lo stile dei miei giochi- il contatto diretto fra il piccolo schermo e giocatore crea un effetto più coinvolgente, che è ciò che voglio.”Shu Takumi

Di seguito le scansioni delle pagine di Famitsu:

Ghost Trick per Nintendo DS - Scansione Famitsu 1Ghost Trick per Nintendo DS - Scansione Famitsu 2

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    sembra un titolo originale ed interessante…


  2. Rispondi

    Mooolto bello, e il direttore è Shu Takumi, quello dietro al grandissimo phoenix wright! La trama quando l'ho letta mi è sembrata un pochino iol riassunto di TWEWY xD ma credo sia qualcosa di completamente diverso U__U


  3. Rispondi

    mi ricorda veramente moltisismo the world ends with you, e questo non può essere che un bene *__*


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum