PES 2010 arriverà in autunno

I possessori del Nintendo Wii sono sempre stati costretti ad aspettare 5 mesi dopo l’uscita di PES su console next-gen per poterci giocare sulla console bianca della grande N.

Il prossimo anno ciò non accadrà: Konami ha infatti assicurato che la versione Wii arriverà in autunno, ovvero quasi in contemporanea con le altre versioni.

PES 2010 disporrà di un upgrade grafico e delle licenze per la Champions League e per la UEFA Europa League. Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosogabe, il produttore di PES 2010, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Il nostro sistema di controllo per Wii è stato nuovamente premiato come il migliore e il più intuitivo, e lo abbiamo ancora una volta rielaborato per includere un livello di controllo e realismo che può piacere sia ai nuovi che ai vecchi fan di PES.

Inoltre, Konami ha promesso di migliorare il sistema online del gioco, per evitare il più possibile fastidiosi episodi di lag.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Vergil

    8.11 pm

    "I possessori del Nintendo Wii sono sempre stati costretti ad aspettare 5 mesi dopo l’uscita di PES su console next-gen per poterci giocare sulla console bianca della grande N."
    leggendo questa frase sembra che il wii non sia next-gen…..


  2. Rispondi

    Devi sapere che quando i produttori di giochi parlano di "console Next Gen" intendono PS3 e 360. Poi da un punto di vista oggettivo sono d'accordo con te.


  3. Rispondi

    il wii dai produttori viene sempre riferito come console a parte, console next gen sottintende per loro la scritta "console dalla grafica di prossima generazione".


  4. Rispondi

    Era ora! Di solito usciva a campionato e coppe finiti, smorzando non poco la voglia di giocarci. Speriamo in un miglioramento della grafica e su maggiori licenze come riporta l'articolo.


  5. Rispondi

    Era ora! A patto che non rilascino una versione troppo simile all'ultimo episodio piuttosto che sviluppata in fretta e poco curata. Altrimenti sarebbe stato meglio saltare la versione 2009, perché la data di uscita purtroppo è dannatamente importante.
    Spero con tutto il cuore che questa versione venga risparmiata dalla disinformazione che ha colpito pes per 2008 e 2009, e possibilmente che venga pubblicizzata a dovere perché potenzialmente potrebbe vendere tantissimo e soddisfare tanti ignari videogiocatori…


  6. Rispondi

    Spero ke esca al piu presto.


  7. Rispondi

    Finalmente!


  8. Rispondi

    Beh tanto il gioco è già bello cosi'…quindi a parte aggiornamenti delle maglie e delle rose e qualche bug qui e la, non c'era molto da cambiare. E' stata una buona strategia di Konami quella di farlo uscire quando pronto in modo da creare una versione facilmente aggiornabile e quindi recuperare il gap.
    A meno che un altro gruppo Konami, in parallelo alle altre 2 uscite si è messo a sviluppare un motore ad hoc e quindi ora è pronto per l'integrazione. Non mi aspetto percio' grosse differenze per quest'anno, ma va bene cosi'.


  9. Rispondi

    eh sì colmata gigantesca lacuna..sinceramente non ci ho mai giocato per quello ora finalmente potrà provarlo con mano forse (si vedrà il lavoro della controparte)

    cmq sia è vero il wii è console a parte nel BENE e nel MALE


  10. Rispondi

    bene bene finalmente, speriamo solo che sia migliorata la grafica


  11. Rispondi

    Oh finalmente era ora grandissima notizia!!!!!! spero che nel gioco saranno introdotte e migliorate nuove cose anche a livello di gameplay ( vedi le punizioni che erano la peggio cosa secondo me ) . Cmq il gioco era secondo me stupendo sotto tutti i punti di vista, la grafica non era malaccio però giustamente ci si aspetta molto di più.


  12. Rispondi

    Wii è la NEXT-NEXT GENERATION


  13. Rispondi

    Io ho preso il 2009 perchè non potevo aspettare e non me ne pento!
    E' fatto veramente bene, perccato che trovo poche persone online.


  14. Rispondi

    Che significa aspettare l'uscita su consolle next-gen?
    Perché il Wii non lo è? Si considera solo la grafica? E in controlli innovativi non sono next-gen? :(


  15. Rispondi

    Anche nel 2009 erano attesi sostanziali miglioramenti del comparto tecnico e invece è rimasto identico all'episodio precedente…speriamo che questa volta Konami mantenga la promessa..


  16. Rispondi

    raga speriamo che konami faccia un motore grafico nuovo appositamente per il wii e che non ricicli quello della passata generazione
    penso che la grafica sia la cosa primaria da cambiare per il resto il gamplay secondo me è perfetto


  17. Rispondi

    Io sto ancora giocando alla grande col 2009 !!!!!!
    Da quando ho preso questo gioco non ho più preso altro!


  18. Rispondi

    dai pero come testimonia Del Piero XD ahahahah non ci azzecca propio


  19. Rispondi

    UFFICIALE: Pes 2010 uscirà a fine ottobre sulle altre console, mentre potremo giocarci con la nostra mitica Wii soltanto dal 20 novembre:
    http://www.games4all.it/articolo/pro-evolution-so

    Bisogna aspettare un pochettino, insomma…..meglio, questo aumenterà la voglia di giocarci ;)


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori Wii

Tutte le recensioni dei lettori