*/ ?> EA realizza il primo demo per Wii - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

EA realizza il primo demo per Wii

Boom Blox - Disc CoverStoricamente parlando, le parole Nintendo e demo non sono mai andate d’accordo. Se nelle edicole prosperano decine di riviste con in allegato numerosi demo disc per console Sony o Microsoft, Nintendo non si è (quasi) mai aperta alla possibilità di mostrare la propria line up in versioni trial, limitandosi alle prove nei grossi centri commerciali, nelle stazioni ferroviarie o in particolari eventi.

È dunque con un certo entusiasmo che accogliamo l’arrivo in redazione di un primo demo disc marchiato Wii e prodotto da Electronic Arts. Si tratta di una versione di prova del gioco Boom Blox, il puzzle game ideato dal regista Steven Spielberg, che include un breve tutorial, due livelli in single player e due livelli in multiplayer, per un totale di 15 minuti di gameplay.

EA per il momento intende distribuire questo demo disc ai soli giornalisti e a rivenditori, pur non escludendo una futura distribuzione al pubblico. Da parte nostra abbiamo registrato una caldissima accoglienza di questa versione di prova del titolo: la possibilità di provare il gioco con mano e con un mese di anticipo sulla release ufficiale lascia un’ottima sensazione che, ci auguriamo, possa ripetersi anche nei confronti degli utenti finali con nuovi titoli, alla pari di quanto già avviene per le altre console.


Potrebbe interessarti anche...