Canale "Vota Anche Tu" disponibile

Canale Vota Anche TuSorpresa di San Valentino per tutti gli utenti Wii: Nintendo lancia un canale tutto nuovo dedicato ai sondaggi chiamato – senza troppa originalità – Vota anche tu.

Il canale Vota anche tu, grazie a un’interfaccia divertente e a una perfetta implementazione dei Mii, permette di rispondere a svariati sondaggi mondiali con il proprio WiiMote. Per il momento i sondaggi sono molto “innocenti” (ad esempio: “preferisci i cani o i gatti?”), tuttavia è evidente come Nintendo possa usare il canale a proprio favore per realizzare delle surveys mirate da somministrare ai propri utenti. In ogni caso la possibilità di consultare in tempo reale i risultati dei sondaggi e l’idea di partecipare a domande cruciali sull’esistenza umana (“Preferisci le uova sode o al tegamino?”) con altri 4 milioni e mezzo di utenti sparsi per il mondo sono terribilmente accattivanti.

Per ottenere questo nuovo canale gratuito occorre aggiornare la console e dunque scaricarlo dalla sezione software del WiiShop.